Sicuramente ogni HR d'eccezione pensa di aver già "provato" tutto quello che ha a che fare con la formazione esperienziale. La differenza fra una buona e un’ottima formazione esperienziale, tuttavia, è nei trainer e nella loro abilità di condurre briefing iniziale e debriefing finale, profondi, accurati e agganciati alla realtà, per trasferire quanto appreso dal piano dell’esperienza a quello organizzativo per un miglioramento della performance.
📍 Noi di Execo vi invitiamo, quindi, ad una giornata dimostrativa gratuita in cui toccare con mano il nostro metodo sotto la guida di esperti che vi spiegheranno, facendovi partecipare agli esercizi, come funzionano i meccanismi dell’apprendimento esperienziale secondo la regola testa-pancia-testa.
⌚ La giornata, con orario indicativo 9:30-17:00, prevede un ice-breaking iniziale seguito da attività indoor o outdoor sulle seguenti tematiche: problem solving, comunicazione, team working e leadership.
➡️ TRAINER: Maurizio Cantale e Massimo Sacripante, ex ufficiali dell’Esercito italiano e psichiatri, consulenti nell'esercito e in importanti aziende, come Ferrari Automobili.