Una sfida da vincere per essere negozi 🔝!

Mistery Shopping: "gioie o dolori"?

 
L'attività di Mistery shopping è una “istantanea” dell’esperienza di un Cliente e misura quanto l'effettiva Shopping Experience in un punto vendita sia vicina a quella desiderata.
 
Sebbene l'attività di Mistery Shopping possa essere divertente per il Mistery Client, è un’attività molto seria e importante!
 
Tra il 40% e il 70% degli acquirenti infatti, decide di acquistare un prodotto o un servizio durante la comunicazione con il venditore.

 

Mistery Shopping: a cosa serve?

 

Attraverso la diagnosi del servizio e sulla base delle informazioni ricevute nei rapporti di Mistery Shopping, le aziende possono prendere decisioni chiave che riguardano i fattori legati alla produttività all'interno di un punto vendita e al ciclo di vita del Cliente, al fine di mantenere la competitività sul mercato e raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Se non vuoi più ricevere comunicazioni commerciali da parte di Execo clicca qui
registra-apertura

EXECO S.r.l - Aut.Min.Def. 12162 del 20.09.2013 
P.IVA 08244540962