Le nostre soluzioni per il mondo Retail!

Il Self Service è davvero una buona idea?

Puntare non solo sulla tecnologia per migliorare il servizio al Cliente

 
Il mondo del Retail sta cambiando profondamente. 
 
Da diversi mesi a questa parte trovare lavoratori per i negozi è un’impresa sempre più difficile.
 
Che la motivazione risieda nella cura della famiglia, nel desiderio di sicurezza, nella ricerca di orari più flessibili o di salari più alti, i retailer faticano a occupare le posizioni vacanti, soprattutto con i Millennials e la generazione Z.
 
Se a risolvere parzialmente il problema ci pensano robuste iniezioni di tecnologia e soluzioni fai da te, il Customer Engagement è sensibile anche ad elementi di interazione umana.

Aumentare l'Employer Branding e la Retention in azienda per far vivere un'esperienza unica e memorabile ai Clienti diventa quindi una priorità!

Come farlo?

  • Se non vuoi che i tuoi Clienti si sentano abbandonati durante la Customer Experience
  • Se non vuoi che il tuo punto vendita diventi come un deserto del Sahara con tanti di touch point ma senza Clienti che acquistino 
  • Se vuoi aumentare l'attrattività della tua azienda e puntare sul personale dei negozi per offrire un servizio davvero speciale ad ogni Cliente
Se non vuoi più ricevere comunicazioni commerciali da parte di Execo clicca qui
registra-apertura

EXECO S.r.l - Aut.Min.Def. 12162 del 20.09.2013 
P.IVA 08244540962