Quali simboli materiali potrebbero rappresentare la nostra essenza, la nostra filosofia, i nostri valori?
Abbiamo riflettuto su questa domanda, cercando di condensare in cinque oggetti il cuore del nostro approccio e il cammino che percorriamo ogni giorno. Ogni oggetto racconta una parte della nostra storia, della nostra missione e dei principi che ci guidano.
Uno ci Cinque. Un libro.
Oggi, iniziamo questo viaggio di scoperta con il primo simbolo: un libro.
Per noi, la formazione è un viaggio meraviglioso, sia nel percorso, che nel raggiungimento della meta. Un libro rappresenta la nostra sete di conoscenza, la curiosità inesauribile che ci spinge a esplorare nuovi orizzonti e a mettere in discussione il mondo che ci circonda.
Che si tratti di testi di management, saggi filosofici o romanzi che ispirano, i libri sono per noi un punto di partenza, soprattutto quando si parla di cambiamento. Ogni pagina sfogliata diventa un’opportunità di crescita, sia personale che professionale.
In EXECO - The Human Side, crediamo fermamente che solo attraverso la conoscenza e la continua formazione si possa davvero progredire, migliorare e innovare. Il libro è per noi la metafora perfetta di questo percorso inarrestabile.
E non finisce qui. Il libro è solo il primo dei cinque oggetti che abbiamo scelto come metafora della nostra essenza. Ogni oggetto ha un significato preciso, e insieme compongono la nostra storia, il nostro modo di operare e il nostro impegno quotidiano.
ha