All’interno delle organizzazioni i conflitti sono fisiologici, dal momento che le aziende sono costituite da persone diverse, le loro relazioni si reggono sul continuo confronto di posizioni ed idee spesso divergenti, mentre i cambiamenti sono sempre più veloci e la tensione verso il raggiungimento degli obiettivi sempre più intensa.
Grazie alla metodologia Core Quadrant®, che consente di conoscere meglio se stessi e gli altri, il conflitto può essere gestito in modo consapevole e costruttivo, stimolando il pensiero, generando energia creativa e facendo in modo che varie prospettive riguardo ad una situazione siano prese in considerazione.
➡️ Il corso si terrà martedì 9 luglio, in presenza presso gli uffici di Execo in via Achille Mauri 4, Milano (fermata M3 Missori).
📍E' rivolto a tutti, al costo di € 880 + IVA per ogni partecipante.
👥 Non perdete l'occasione di confrontarvi in profondità con partecipanti provenienti da background aziendali differenti: sarà favorito un continuo scambio interattivo!
⚠️ Per efficienza didattica i posti sono limitati (massimo 8 partecipanti): per riservare il tuo posto iscriviti cliccando sul bottone verde qui sotto.